Il Mudec Art Wall di Milano apre con una mostra di Spider

Cultura e spettacolo

Milano 27 Luglio – Il Mudec Art Wall di Milano inaugura la propria attività con una mostra personale di Spider (Daniele Melani), in programma fino al 10 settembre. Mudec Art Wall è uno spazio dedicato all’arte contemporanea, con brevi istantanee del lavoro di artisti viventi. Un osservatorio sulle proposte cutting edge sviluppato in collaborazione con gallerie d’arte italiane e internazionali: un’estensione del Mudec Design Store, già riferimento per il design di ricerca, intersezione fra più linguaggi espressivi.

mostra personale di Spider 1

L’iniziativa, che si colloca all’interno degli ampi spazi del Bistrot del Museo, diventerà un appuntamento fisso che valorizzerà, con cadenza mensile, una proposta diversificata di arte contemporanea: dall’autunno l’Art Wall ospiterà, tra gli altri, Adriano Attus e Francesco Bocchini. In esposizione da domani il lavoro di Spider, un artista che si muove dagli anni Novanta a oggi tra influenze post-espressioniste, segnali Neo-pop, illustrazione, fumetto e i “rumori” sempre più incombenti della Street Art.

Ventidue i lavori esposti che presentano l’essenza della lunga ricerca e produzione dell’artista maturata fra i diversi linguaggi espressivi. Al Mudec Design Store saranno invece presentate due sedute in lamiera disegnate, progettate e dipinte dall’artista: pezzi unici che uniscono il mondo dell’arte e del design. (Adnkronos)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.