Milano 23 Agosto – Ieri sera, i Carabinieri della Compagnia Milano Duomo sono stati impegnati in un servizio di controllo straordinario del territorio che si è concentrato in Zona Dergano ed in particolare nell’area di verde pubblico ubicata tra Viale Enrico Fermi e Via Trevi.
I militari sono intervenuti in quel parco a seguito delle lamentele e degli esposti dei cittadini che ne avevano segnalato il degrado e denunciato lo spaccio diffuso delle sostanze stupefacenti.
Gli operanti hanno passato al setaccio l’area traendo in arresto due cittadini extracomunitari che alla vista dei Carabinieri hanno cercato invano di allontanarsi. Entrambi erano ricercati, in quanto colpiti da provvedimenti definitivi di pena emessi dal Tribunale di Milano, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I due, uno egiziano e l’altro del Gambia, entrambi 32enni, sono stati condotti a “San Vittore”.
Nel corso dell’operazione sono state denunciati quattro 25enni di origine sud americana per porto abusivo di coltello ed oggetti idonei allo scasso nonché segnalati alla locale Prefettura tre ventenni italiani che stavano consumando dell’hashish.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845