Milano 28 Agosto – Il fatto di cronaca raccontato con prosa notarile non dice la paura e l’orrore. Non dice quanto era bello e distensivo passeggiare al Parco Nord, un vero gioiello di verde e di serenità. Ora la sporcizia, il degrado, perché non sembra un parco di Milano, ma un luogo dove i migranti ciondolano abbandonati al loro destino, sporcano senza alcun rispetto e sfogano la loro violenza. E ancora una volta la cronaca racconta (Il Giornale): “Ancora una violenza. Ancora da parte di immigrati. Siamo a Milano, al Parco Nord: un 47enne italiano nella notte tra ieri e oggi stava girando con la sua bicicletta nel parco, quando si è visto avvicinare da due stranieri.
Lo hanno minacciato con un coltello e lo hanno obbligato a subire una violenza sessuale.
Alcuni lunghi minuti da incubo. L’uomo ha cercato di dimenarsi, ma non ha potuto sottrarsi alla violenza dei due immigrati. A quel punto, allertati dalle grida di aiuto del 47enne, una coppia che passava lì vicino ha avvertito la polizia a cavallo che è intervenuta fermando ed arrestando un marocchino di 33 anni, irregolare clandestino con numerosi precedenti. Il complice, invece, è riuscito a fuggire.
Ora gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la vicenda attraverso i racconti della vittima e la polizia è alla ricerca del secondo violentatore che, a quanto si apprende, starebbe ancora vagando per Milano in libertà in sella alla bicicletta rubata alla vittima.”
Milano Post
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845