Milano 6 Ottobre – Arriva in Italia in prima tv e in esclusiva su Deejay Tv (Canale 9 Digitale Terrestre) ‘L’isola di Adamo ed Eva – Alle origini dell’amore ‘. Condotto da un’ironica Vladimir Luxuria, è stato campione d’ascolti in 9 paesi (Francia, Olanda, Polonia, Danimarca, Spagna, Germania, Olanda, Finlandia, Norvegia) e vincitore del Best Competition Reality Format Awards. Si parte con due episodi mercoledì 7 ottobre dalle 21.15 e, subito a seguire alle 23:05, ‘L’isola di Adamo ed Eva XXX’, la versione ‘non censurata’ del programma.
Un uomo e una donna alla ricerca dell’anima gemella si conoscono per la prima volta completamente nudi su un’isola incontaminata e deserta, senza alcuna sovrastruttura. Un esperimento sociale dove due persone si corteggiano e si scelgono, condividendo tutto senza veli. In questo luogo ovattato e surreale dovranno anche tenere a freno i loro istinti più selvaggi.
In questo gioco d’amore non ci sono prove di sopravvivenza, non si soffrono la fame e la sete e non ci sono animali pericolosi da cacciare: la sfida però può essere molto più ardua perché punta a far conoscere se stessi e il proprio partner al di là dell’aspetto fisico. Alla fine di questa avventura il protagonista della puntata sceglierà chi cacciare dal paradiso e chi tenere con sé. Ma nel mondo reale il lieto fine non è assicurato: chi viene scelto potrà decidere se ricambiare o meno l’interesse dell’altro/a. Sarà amore o delusione? (Adnkronos)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845