Auto a fuoco in un bosco e nel bagagliaio c’è un cadavere

Lombardia

Milano 12 Ottobre – Un cadavere nel bagagliaio di un’auto bruciata. Questa la scena che si è presentata ai soccorritori e agli investigatori oggi, domenica mattina, ad Albino, in via Santissima Trinità, non lontano dal fiume Serio.

La macchina, una station wagon su una piccola stradina sterrata a fondo chiuso, in un bosco, sarebbe andata a fuoco all’alba, non in piena notte, come poteva sembrare in un primo momento. A dare l’allarme è stato probabilmente un passante, visto che la zona è comunque frequentata, anche da persone che si appartano.

Ricevuto l’allarme per un’auto bruciata i vigili del fuoco sono arrivati sul posto e, attorno alle 9.30, hanno potuto constatare che il rogo della vettura non si era spento da molto. Quindi hanno chiamato i carabinieri per i rilievi. E in pochi minuti, ai militari, è stato chiaro che non si trattava di indagare sul semplice rogo di un’auto ma su un omicidio.

Sulla vittima bruciata nella station wagon sono iniziate immediatamente le indagini. Sul posto i militari della compagnia di Clusone e i colleghi del nucleo investigativo di Bergamo, con la sezione scientifica. Gli investigatori stanno cercando di identificare la vittima e di capire a chi appartenga la macchina. (Corriere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.