Milano 25 Ottobre – Si chiude oggi il sipario sulla quinta edizione di Milan Games Week presso FieraMilanoCity.
Dopo l’incredibile affluenza del 2014 – che ha fatto registrare il record di oltre 100.000 visitatori –, Milan Games Week 2015 quest’anno ha raddoppiato lo spazio espositivo per offrire al suo pubblico un’esperienza ancora più coinvolgente.
Anteprime nazionali, tornei, retrogaming, cosplay, indie e junior: questi i contenuti chiave attorno a cui è stata costruita l’esperienza di intrattenimento di Milan Games Week 2015 che ha proposto novità ed evoluzioni per ciascuna di queste aree.
Sono dieci le aziende partecipanti a questa edizione dell’evento: Activision Blizzard, Bandai Namco Games Italia, Electronic Arts, Koch Media, Microsoft, Nintendo, Sony Computer Entertainment Italia (PlayStation), The Walt Disney Company, Ubisoft e Warner Bros.
Per i visitatori non mancano anteprime dei videogiochi più attesi, incontri con gli sviluppatori, competizioni e tornei per i più esperti e, per finire, eventi dedicati ai successi videoludici e numerose celebrity pronte a mettersi alla prova con i titoli più nuovi e divertenti, tra i quali alcune delle più brillanti star di Youtube ma anche
Toru Iwatani, icona per moltissimi gamers e celebre creatore di Pac-Man.
Games Week 2015 potrà essere visitata tra le
ore 9.30 e le ore 19.30 recandosi presso i padiglioni numero 2 e 3 di Fiera MilanoCity (gate 5 per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto online).
Coloro che non avessero ancora un tagliando valido per l’ingresso potranno acquistarlo direttamente alle biglietterie poste al di fuori dell’entrata principale.
Il prezzo intero del ticket intero è di 14 euro con possibili riduzioni ad 8 euro per tutti i bambini con età compresa tra 6 e 12 anni. Tutti coloro che si recassero alla Milano Games Week con un gruppo di minimo 20 persone potranno pagare il biglietto soli 10 euro a testa mentre per famiglie (2 adulti + 1 bambino) è previsto un prezzo speciale di 30 euro totali (per 2 adulti + 2 bambini il costo totale sarà di 34 euro).
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845