Milano 8 Gennaio – E’ finalmente terminato mercoledì sera l’incubo dei taxisti del capoluogo meneghino quando i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno tratto in arresto, nella zona De Angeli, due pregiudicati per concorso in rapina aggravata.
Dopo diversi brutti episodi, è terminato mercoledì sera l’incubo dei tassisti del capoluogo meneghino quando i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno tratto in arresto, in zona De Angeli, per concorso in rapina aggravata, due pregiudicati.
I due arrestati sono un 36enne di Roma e un 23enne milanese, entrambi con numerosi precedenti per rapina alle spalle. Il romano è stato riconosciuto per un tatuaggio a forma di salamandra sul collo. La sua “specializzazione” è proprio l’ aggressione ai tassisti. Il malvivente è stato riconosciuto colpevole di tre rapine negli ultimi 4 giorni: una il 3, una il 4, e quella di mercoledì sera a cui è seguito l’arresto. Entrava e usciva dal carcere fin dal 2003; incarcerato il 21 dicembre 2015, era attualmente sottoposto al regime di sorveglianza speciale in un appartamento di via Nikolajevka.
Il rapinatore 23enne invece avrebbe commesso solo il colpo di ieri, ma ha anche lui precedenti per diverse rapine nel Milanese.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845