Milano 10 Gennaio – I Carabinieri del Comando Provinciale di Milano venerdì sera, durante un servizio di controllo straordinario nel Quartiere “Corvetto” hanno tratto in arresto 4 ricercati che si erano sottratti a dei provvedimenti di condanna definitivi emessi dall’Autorità giudiziaria.
In particolare sono stati assicurati alla Giustizia due pregiudicati italiani, uno di 48 anni ed uno di 31, entrambi ricercati in quanto condannati a una pena definitiva di otto mesi di reclusione per violazione delle norme concernenti il porto delle armi e la detenzione delle sostanze stupefacenti. Allo stesso modo, sono incappati nei controlli e arrestati due ricercati, un 52enne, originario della Romania che doveva scontare 11 mesi di reclusione per resistenza e violenza a p.u. ed un filippino 50enne su cui pendeva la condanna definitiva di 1 anno di reclusione per lesioni personali.
Nel corso dei controlli sono state anche denunciate a piede libero 4 persone, di cui due per porto abusivo di coltello e due sorprese alla guida senza patente, in quanto mai conseguita.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845