Al Manzoni Derby Cabaret, con MAURIZIO COLOMBI, LUISA CORNA e la partecipazione straordinaria di LEONARDO MANERA
Milano 23 Gennaio – Il Manzoni Derby Cabaret, che accoglie lo storico marchio del Derby, presenta la prima semifinale del talent show della comicità, con la formula del Dinner, Wine&Show, domenica 24 gennaio dalle 19,30 alle 22.00; anticipa lo spettacolo una cena a buffet abbinata alla degustazione di grandi vini italiani con la guida di sommelier professionisti dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia. Conducono Maurizio Colombi e l’eclettica Luisa Corna, accompagnati da una rock band con musicisti che si esibiscono dal vivo.
In palcoscenico i nuovi talenti della comicità che hanno superato la prima selezione: Lunanzio, Robin Scheller, Elvis Martini e Benny Hoop, accompagnati per questa serata nel ruolo di coach da Gianni Astone, Omar Pirovano, Roberto De Marchi. Sketch comici a sorpresa di Max Cavallari dei Fichi d’India e la partecipazione straordinaria di Leonardo Manera.
Ogni giurato dei 4 che compongono la giuria di qualità, esprime un parere tecnico per facilitare il pubblico nella scelta del vincitore: la signora Walda Foscale, Presidente onorario del Teatro Manzoni per la teatralità; Francesco Allegretti di Radio R101 per il ritmo; Stefano Carapelli di Tv Sorrisi e Canzoni per il look; Bruceketta per la comicità. Mario Luzzatto Fegiz, Presidente della giuria, esprimerà il giudizio finale.
Biglietto: Cena, Degustazione vini e Spettacolo € 28,00; solo spettacolo € 14,50
Info: 02 7636901
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845