Milano 4 Febbraio – Operazioni antidroga dei carabinieri tra Milano e Monza, coordinati dal Comando Provinciale di via Moscova. In poche ore sei persone sono finite in manette.
A Cesano Boscone, i militari di Corsico hanno perquisito ed arrestato una trentaduenne marocchina, sorpresa in possesso di 450 grammi di cocaina e di 6.400 euro provento di spaccio.
A Seregno invece, sono stati tratti in arresto due italiani: un operaio italiano di 51 anni, trovato con 27 dosi di cocaina e un “blocco” del medesimo stupefacente, del peso complessivo 110 grammi, oltre a tutto il materiale per il confezionamento delle dosi e 1.700 euro. L’altro arrestato è un pregiudicato disoccupato di 34 anni, sorpreso mentre, all’interno dell’abitazione di Carate, coltivava svariate piante di marijuana: alcune delle quali erano in pieno sviluppo e altre 45 nelle prime fasi della crescita, all’interno di una serra occultata all’interno dell’edificio. Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno sequestrato anche 480 grammi di stupefacente già essiccato e pronto per lo smercio, oltre a 740 euro.
A Milano, i Carabinieri di Milano–Duomo sono intervenuti in stazione Centrale, dove hanno fermato uno spacciatore italiano classe ’62, con 12 dosi di cocaina, 2.300 euro e tutto l’occorrente per la pesatura ed il confezionamento.
Per finire, il Nucleo Radiomobile è intervenuto in via Cesariano, dove è finito in manette un pregiudicato italiano del ’69, nella cui abitazione sono state trovate altre 4 serre attive, con 27 piante di marijuana di oltre 60 centimetri di altezza, 25 confezioni di semi di marijuana auto-fiorente, e 10 sigarette confezionate a mano con lo stupefacente, pronte all’uso.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845