Corso Garibaldi: picchia una donna che resiste allo scippo, bloccato dalla gente e arrestato

Cronaca

Milano 8 Febbraio – Ha resistito all’uomo che in pieno centro l’ha aggredita nel tentativo di strapparle la borsa e, grazie all’aiuto di un’amica, al rapinatore non è rimasto che fuggire. E’ successo sabato sera in Corso Garibaldi, una delle vie della movida milanese. Lo scippatore, un romeno di 38 anni con precedenti, è stato bloccato da un passante e arrestato dalla polizia.

La donna, italiana, 37 anni, in compagnia di un’amica e della figlia, stava camminando verso largo La Foppa quando all’improvviso è stata raggiunta alle spalle da uno sconosciuto che le ha afferrato la borsa. Lei non ha mollato la presa e si è trovata faccia a faccia con il rapinatore che l’ha presa a ceffoni, per i capelli e l’ha spintonata con violenza contro i tavolini di un bar.

Fortunatamente è intervenuta l’amica che è riuscita a mettere in fuga lo sconosciuto, poi bloccato da un passante, il quale a sua volta l’ha “consegnato” a un venticinquenne che lo ha immobilizzato fino all’arrivo delle volanti. La 37enne, sotto choc – così come figlia e amica – e con una contusione al volto, ha rifiutato le cure. (Il Giorno Milano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.