300 posti auto spariti nel quartiere Tortona-Solari

Fabrizio c'è Milano

Milano 26 Febbraio – Scrive su facebook il comitato Qts 2.0:

“Abbiamo atteso che le piste ciclabili fossero aperte per completare la mappatura degli stalli auto che la nuova viabilità ci ha lasciato in eredità: la situazione è ovviamente peggiore di come ce l’avessero prospettata e gli stalli auto decisamente meno di quelli previsti dal progetto esecutivo.
A seconda di come li contiamo (ognuno leggendo i numeri può fare le valutazioni che meglio crede), i posti in meno rispetto alla situazione precedente variano tra 200 e 300 su un totale di circa 1.000 stalli (contati nelle vie interessate dai lavori).
Già prima esisteva un consistente deficit di posti auto documentato in un nostro reportage fotografico ( https://www.facebook.com/media/set/… )… ora si tolgono altri 2/300 posti auto… poi però non ci lamentiamo se le auto vengono parcheggiate sui marciapiedi o alla meno peggio… non ci lamentiamo se le persone sono incivili…
Certo ora il Comune avrà altri 2/300 cittadini residenti da spennare con multe facili facili!”

maranQuello che fa rabbia è che questi cittadini hanno in tutti i modi cercato di avvertire per 3 anni l’amministrazione sull’assurdità del progetto di piste ciclabili nella zona.
Ma l’arroganza di una amministrazione per cui l’ideologia viene prima della realtà è stata sorda. Addirittura Maran non ha voluto nemmeno posporre i lavori dopo il cantiere M4 che sta già paralizzando la zona.
Altri posti auto cancellati, ma così non si cancella lo smog, si rende solo più difficile la vita a chi vive e lavora a Milano.
Non rimane che ricordare a tutti che Pierfrancesco Maran si è piazzato a fianco di Sala e sarà dunque confermato nel caso di vittoria del candidato del Pd. Meditate gente meditate….
.
Fabrizio De Pasquale, Consigliere comunale di Forza Italia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.