Via Milesi: Bloccata baby gang che pestava e terrorizzava i coetanei

Cronaca

Milano 20 Marzo – Una baby gang composta di terribili ragazzini dai 13 ai 16 anni è stata bloccata a Baggio presso il campo di basket vicino alla scuola media di via Bianca Milesi,  dopo che altri due ragazzini di 13 e 14 anni erano stati pestati a sangue.

Tutti minorenni, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria. La prima vittima  ha avuto una prognosi di 7 giorni, mentre la seconda, che aveva  difeso l’amico nei giorni precedenti, ne avrà per almeno 20 giorni e, per le botte rimediate, ha perso anche un dente.

I giovani teppisti, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sono due 13enni, due 14enni, un 15enne e un 16enne, tutti nati in Italia da famiglie nordafricane e sudamericane. I due ragazzini picchiati sono invece di origine filippina. Vittime e aggressori frequentano tutti la stessa scuola.

 I Carabinieri della stazione Milano San Cristoforo, sono intervenuti a seguito della denuncia delle madri dei due ragazzi picchiati e le indagini si sono  svolte in collaborazione con la scuola. Gli episodi di violenza sono avvenuti nel pomeriggio del 27 febbraio e del 17 marzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.