Milano 27 Aprile – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Milano, nelle loro operazioni di controllo del territorio, hanno proceduto a 3 arresti.
Alle 21 di lunedì, nei pressi della stazione delle Ferrovie Nord di Cormano, una pattuglia di militari dell’Arma, attivata da una telefonata al 112, ha raggiunto e bloccato un ladro albanese 34enne, che, tagliata la catena di sicurezza, aveva appena rubato una bicicletta. La refurtiva è subito stata restituita al proprietario.
Alle successive ore 22, in viale Monza, i Carabinieri hanno tratto in arresto un pregiudicato cubano 46enne. Gli operanti, insospettiti alla vista dell’uomo che si allontanava di corsa con una borsetta da donna tra le mani, lo hanno inseguito e fermato, scoprendo che il malfattore si era appena reso responsabile di una rapina, ai danni di un’italiana 39enne, strattonata e fatta cadere a terra per sottrarle la refurtiva.
Nelle primissime ore del mattino, al termine degli approfondimenti condotti sui documenti d’identità esibiti al controllo, i militari hanno proceduto all’arresto di un cittadino ucraino dell’81, fermato in zona “Giambellino”. Si tratta di un clandestino che si era procurato una patente ed un passaporto riproducenti documenti polacchi. Risponderà del possesso dei falsi e delle mendaci dichiarazioni sull’identità rese alle forze dell’ordine..
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845