Milano 1 Maggio – Preparatevi a tuffarvi nell’oceano milanese e mettetevi in coda per assaggiare le prelibatezze del Pescetto. Il Pescetto è un particolare ristorante, perché sei tu a decidere quale, quanto e come magiare il pesce!
Fai la coda alla pescheria decidi il tuo menù, paghi alla cassa, scegli il tavolo e quando il tuo piatto è pronto vai a ritirarlo in cucina; una piacevole collaborazione tra voi il personale e il cibo che si lascerà gustare con facilità. L’arredo è lineare e un po’ grezzo, adatto perché ci si concentri solo sulla qualità di quello che si va a mangiare, niente infatti sovrasta il protagonista indiscusso: il pesce! freschissimo e di ottima qualità. Il tutto reso più piacevole dal sorriso e dalla cordialità del personale che fa da perfetta barriera corallina. Il Pescetto si trova in via Alessandro Volta, a pochi passi dall’elegante corso Como, comodo per chi dopo un’abbuffata marina avesse voglia di guizzare tra una discoteca e l’altra.
Un Locale dove la qualità e la particolarità si fanno guidare dalla semplicità, e senza fare chissà cosa, ecco che l’odore della pescheria prende un non so ché di fashion.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845