Milano 8 Maggio – Venerdì sera i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno intensificato i controlli nella zona dei Navigli, luogo della città caratterizzato da notevole aggregazione giovanile.
I militari del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto un 34enne, di origini peruviane con precedenti, sorpreso con addosso oltre 100 grammi di marijuana, suddivisi in “dosi” e pronti per la cessione, mentre una 38enne, rumena, è stata bloccata dopo aver commesso un furto di prodotti cosmetici in un negozio della zona.
Due cittadini albanesi di 24 e 39 anni, sono risultati destinatari di un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria per reati contro il patrimonio. Entrambi sono stati condotti a “San Vittore”, così come una donna marocchina, 44enne, sulla quale pendeva un mandato d’arresto europeo emesso dagli organi di giustizia tedeschi, per immigrazione clandestina.
Rintracciati anche due giovani marocchini ai quali è stato notificato un ordine di carcerazione per reati in materia di stupefacenti. Dovranno scontare oltre due anni di carcere.
Altre 4 persone sono state denunciate a piede libero per violazione al Codice della Strada e violazione delle prescrizioni relative gli arresti domiciliari.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845