Milano 8 Maggio – Cara Amica, Caro Amico,
il prossimo 5 giugno Milano eleggerà un nuovo Sindaco e un nuovo Consiglio Comunale. Sarà l’occasione per dire la Vostra sui 5 anni trascorsi ma anche per guardare al futuro. È un’occasione da non perdere per decidere cosa fare a Milano.
La candidatura di Stefano Parisi a Sindaco ha aperto una fase nuova, di cambiamento e rilancio per i valori di libertà che ho sempre perseguito. Per questo ho deciso di candidarmi nuovamente per il Comune di Milano con la prospettiva di portare al Governo idee più moderne e liberali.
Come sapete ho sempre inteso l’impegno in politica come servizio. Mi piace la dimensione locale perché è quella più concreta dove le buone idee possono diventare buone pratiche. E anche oggi, dopo una lunga esperienza in Comune, migliorare insieme a Voi la nostra città mi appassiona.
Con questo spirito vorrei rappresentare le Vostre idee, i Vostri problemi e le Vostre aspirazioni. Dopo 5 anni di battaglie e di opposizione ad un‘amministrazione incapace e della peggior sinistra, combattuta tra i banchi FI a Palazzo Marino, è arrivato il momento di raccogliere i frutti.
Per affrontare questa difficile campagna elettorale ho bisogno del Vostro sostegno.
La prima cosa che voglio però fare è illustrarvi le idee che porterò avanti insieme a Forza Italia e a Stefano Parisi per rilanciare Milano: più sicurezza e lavoro, meno tasse e degrado e molti altri progetti.
Per questo Vi aspetto LUNEDI’ 9 MAGGIO alle ore 18 presso la SALA ORLANDO, Unione del Commercio Corso Venezia 47.
Saranno insieme a noi anche l’Onorevole Mariastella Gelmini capolista di FI per il comune, il parlamentare europeo Stefano Maullu, il capogruppo in Regione Lombardia Claudio Pedrazzini e tanti amici candidati nei 9 Municipi di Milano.
Conto sulla Vostra presenza.
Un caro saluto.
Fabrizio De Pasquale
fabrizio.depasquale@comune.milano.it
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.