Milano 17 Maggio – Da oggi, martedì 17 maggio, fino alla fine del mese gli appassionati d’arte avranno l’opportunità di scoprire da vicino numerosi lotti di loro interesse.
Collegandosi a CharityStars, nota piattaforma internazionale di aste on-line a supporto delle associazioni non profit, sarà infatti possibile aggiudicarsi opere di affermati artisti internazionali, contribuendo al contempo ad una buona causa.
A promuovere l’asta è l’azienda ArtMeet, art advisory specializzata nella valutazione e commercializzazione di opere d’autore. L’azienda ha selezionato per questa prima asta i suoi artisti, già presenti presso l’ ArtMeet gallery di Milano. All’incanto andranno la fotografia esuberante del duo Svedese Aorta e il surrealismo della giovanissima Ambra Livraga, fino alla elegante rappresentazione naturale dello svedese Igor Vitomirov, agli australiani Danae Thyssen e Jim Habel. Tutte quante rigorosamente stampate su supporto pvc/forex.
Non mancano le artiste digitali francesi Bô Tardieu e Carine Dionisi così come le tecniche più convenzionali delle spagnole Maria Luisa Bascoy presente con un dipinto e Victoria Jaimez con due delicati acquarelli. Infine la francese scultrice e pittrice Zerah.
I proventi raccolti tramite l’asta saranno devoluti a Terre des Hommes, nota organizzazione impegnata nel proteggere i bambini di tutto il mondo dalla violenza, dall’abuso e dallo sfruttamento.
Per conoscere le opere cercando di aggiudicarsele è sufficiente collegarsi al seguente link:
http://www.charitystars.com/auctions?tid=3373
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845