Ritrovare l’armonia con se stessi il tema della rassegna #21days

Scienza e Salute

Milano 18 Maggio – La rassegna milanese #21days – Viaggio nella Cultura del Benessere parte con l’inaugurazione del 21 maggio 2016, alle ore 18 in via Ettore Ponti 36. L’obiettivo della manifestazione, organizzata in collaborazione con Levico e Rete al femminile Milano, è quello di tornare al centro del vero benessere personaleCon gli incontri serali e i workshop che si terranno dal 22 maggio al 10 giugno si cercherà quindi di slegarsi dalla concezione di “stato di piacere superficiale, di gratificazione economica, legato a singoli momenti della nostra vita”. Per fare questo si è riunito un gruppo di professioniste che, bel corso degli appuntamenti previsti dal calendario della rassegna, si occuperanno di aiutare le partecipanti e ritrovare quell’armonia con se stesse che porterà inevitabilmente a stare bene anche con il mondo circostante.

Programma #21days 

Dopo l’inaugurazione della rassegna#21days di sabato 21 maggio, nella quale sarà illustrato non solo il programma completo ma anche le professioniste che terranno gli appuntamenti, inizieranno i veri e propri incontri a tema a partire da domenica 22/5. Dal lunedì al venerdì si potrà partecipare agli incontri serali di due ore, alle h. 18.30 o alle ore 20, nei quali le specialiste si occuperanno di uno specifico argomento; il sabato e la domenica invece sono in programma workshopdi 3 ore (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18) per approfondire i temi già trattati durante la settimana.

Durante lo svolgersi della rassegna operatrici e professioniste nel settore del benessere daranno le loro consulenze affinché ogni persona possa accostarsi alle proposte del programma che siano maggiormente affini con le caratteristiche personali. Sarà possibile inoltre seguire un percorso completo su più tappe: per ulteriori informazioni dettagliate si consiglia di visitare il sito web o la pagina Facebook dedicata facebook.com/21DaysViaggionellaCulturadelBenessere/.

Chi sono le professioniste del team di #21days?

Del team della rassegna #21days – Viaggio al centro del Benessere fanno parte, ad esempio, la motivatrice Elisa Caltabiano, la consulente di Feng Shui Manuela Corbetta, l’operatrice di shiatsu e terapia olistica Fiorella Ferrara, la life coach Daniela Pellegrini oltre ad altre personalità di spicco nel mondo del benessere quali Manuela Imperiali, Sara Ronzoni, Simona Savino, Monica Moro e Susanna Lupoli. (Blastingnews)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.