Di Claudio Bernieri
Milano 19 Maggio – Un giro pomeridiano nel mercatino abusivo dei vu cumprà che il Comune arancione concede gentilmente a pakistani e africani…Accoglienza senza scontrini fiscali. Paccottiglia in vendita made in Cina venduta dai nuovi schiavi, coccolati dalla giunta di Pisa-Sala. Ed ecco a pochi metri dal Carrobbio, le oscene transenne gettate contro l’illustre monumento romano, alle Colonne. Ecco come la sottocultura di sinistra tutela il nostro patrimonio culturale…Un venditore abusivo espone il suo banchetto di paccottiglia nel mezzo della zona archeologica…
Ma oggi sventola su questo degrado ambientale una bandiera …sembra una bandiera nazista, così attorcigliata, e chissà chi l’avrà messa…
Ma sì, è la bandiera del protettore di questo suk maleodorante, Basilio Rizzo: le insegne della sua lista di ultrasinistra sventolano sulla statua di Costantino…
Sicuramente Basilio Rizzo avrà tutti i permessi necessari, bolli e nulla osta dalla Sovraintendenza alle Belle Arti, sicuramente il ministro Franceschini in persona avrà concesso entusiasta l’uso elettorale della statua…
Godiamoci dunque la bandiera rossa di Basilio Rizzo candidato sindaco. Essa sventola sul popolo che è restato alla sinistra: nullafacenti, venditori abusivi di birra, spacciatori africani, balordi, punkabbestia, imbrattamuri. Lo zoo delle Colonne. Ecco, ora arriva un gruppo di colonnari ; incominciano a trasmettere musica disturbando le funzioni religiose della chiesa.
Ma cosa dirà Costantino, cosa dirà Sant’Ambrogio, cosa dirà Sant’Agostino. E cosa dirà Sala, il candidato di cartapesta sindaco dei cinesi, dei musulmani e dei vu cumprà delle colonne……
Insomma, ecco la sotttocultura progressista di sinistra: fa la sua propaganda e sventola la bandiera rossa di Basilio Rizzo sindaco sul suk che offende ogni giorno Milano.