Non c’è più rispetto per la storia di Milano

Cronaca
Milano 19 Maggio – Anche l’imperatore Costantino, promotore dell’omonimo editto che nel  313 d.C. sancì il principio della libertà religiosa, è vittima del degrado e della inciviltà oramai padrona delle Colonne di San Lorenzo.
Così qualcuno ha pure deciso di arruolarlo come porta bandiera di una formazione di sinistra sinistra, più o meno comunista. Non sappiamo se sia stata la scelta consapevole di un militante o il gesto di uno dei tanti ubriachi o pusher che frequentano la zona.
bandiera Rizzo
Fatto sta che questa foto è il simbolo di come le idee sbagliate della sinistra sulla movida “anarchica” stiano deturpando un angolo storico di Milano e i monumenti che ne ricordano i protagonisti.
Da quando poi il grosso della movida si è spostato in Darsena, le Colonne sono in mano giorno e notte a bande di pusher e ai disperati che consumano i loro prodotti.
La questione, denunciata piu volte in Consiglio Comunale e da questo giornale,  non pare interessare a nessuna delle autorità preposte, dal Comune in su. Si conclude così la parabola della sinistra che voleva favorire la libertà di movida e che poi, nei fatti, ha solo favorito i venditori abusivi di chupitos e bevande alcoliche low cost e, naturalmente, gli spacciatori .
Fabrizio De Pasquale, Consigliere Comunale di Forza Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.