Milano 24 Maggio – Avevano allestito una serra di marijuana nell’appartamento della madre di uno di loro, e tenevano appunti sulle modalità di coltivazione. Poi vendevano la droga nei parchi di Milano. Sono stati arrestati dalla polizia giovedì 19 maggio. Gli agenti del commissariato Monforte sono arrivati ai due proprio osservando lo spaccio in diverse aree verdi della città.
I due arrestati sono italiani e hanno 23 anni, entrambi con precedenti, uno per lesioni e uno per spaccio di droga. Condividevano l’appartamento con un loro conoscente.
La polizia ha trovato 27 piante di marijuana di diverso tipo, nonché un chilo e mezzo di droga già essiccata, ma anche tutti gli strumenti per produrre le dosi e perfino appunti su elementi di botanica e suggerimenti (presumibilmente per chi vendeva materialmente lo stupefacente) su come ridurre al minimo i rischi in caso di controlli di polizia.
Tra i consigli trovati nel taccuino, quelli di allacciare sempre le cinture di sicurezza, non superare i limiti di velocità, evitare assolutamente di fare incidenti stradali.
L’appartamento si trova a San Donato Milanese in via Di Vittorio.
(MilanoToday)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845