Corso Como: controlli dei Carabinieri, in manette spacciatore già ‘noto’ in Tv

Cronaca

 

Milano 4 Giugno – Continua l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale per garantire la sicurezza in Corso Como e nelle vie limitrofe, luoghi di particolare afflusso per la “movida” milanese.

Nelle prime ore di giovedì notte, i militari della Stazione Carabinieri Milano – Moscova hanno assicurato alla giustizia uno spacciatore 29enne, originario del Gambia, irregolare sul territorio nazionale. Il malvivente, un pluripregiudicato con diversi alias, più volte tratto in arresto a partire dal 2007 per il medesimo reato, era comparso nell’ambito di in un servizio televisivo dello scorso febbraio, nel quale aveva rilasciato dichiarazioni sullo spaccio di strada.

Questa mattina è stato bloccato in flagranza di reato mentre in cambio di pochi euro stava cedendo una “dose” di marijuana ad un 30enne egiziano. Perquisito, il pusher  è stato trovato in possesso di 50 euro, in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita della serata.

L’arresto è stato convalidato ieri mattina dal Giudice della direttissima e per il gambiano è scattata la custodia cautelare in carcere, in attesa del processo, mentre l’egiziano è stato segnalato all’Autorità amministrativa quale assuntore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.