Milano 4 Giugno – Continua l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale per garantire la sicurezza in Corso Como e nelle vie limitrofe, luoghi di particolare afflusso per la “movida” milanese.
Nelle prime ore di giovedì notte, i militari della Stazione Carabinieri Milano – Moscova hanno assicurato alla giustizia uno spacciatore 29enne, originario del Gambia, irregolare sul territorio nazionale. Il malvivente, un pluripregiudicato con diversi alias, più volte tratto in arresto a partire dal 2007 per il medesimo reato, era comparso nell’ambito di in un servizio televisivo dello scorso febbraio, nel quale aveva rilasciato dichiarazioni sullo spaccio di strada.
Questa mattina è stato bloccato in flagranza di reato mentre in cambio di pochi euro stava cedendo una “dose” di marijuana ad un 30enne egiziano. Perquisito, il pusher è stato trovato in possesso di 50 euro, in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita della serata.
L’arresto è stato convalidato ieri mattina dal Giudice della direttissima e per il gambiano è scattata la custodia cautelare in carcere, in attesa del processo, mentre l’egiziano è stato segnalato all’Autorità amministrativa quale assuntore.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845