Milano 25 Giugno – Il 30 giugno a Milano la naturopata e beauty blogger Martina Rodini è ospite dell’originale negozio di frutta e verdura con servizio di ristorazione e chef. Si parla di bellezza, dei segreti e delle ricette per splendere grazie a prodotti naturali.
24 giugno 2016 – Dalla ricchezza della natura alla bellezza e al benessere del corpo. E’ questo il tema cui è dedicato l’evento in programma giovedì 30 giugno alle ore 17 all’Orto di Brera con la naturopata, consulente di bellezza e blogger Martina Rodini.
Quale miglior abbinamento tra l’ortofrutta chic di Milano e l’esperta di segreti di bellezza naturale? La frutta è il più prezioso alleato della pelle e dei capelli in salute. L’Orto di Brera, dove i prodotti sono di primissima scelta, selezionati quotidianamente con cura ed esperienza, propone dunque, oltre a un’alimentazione sana, uno stile di vita completamente naturale. Martina Rodini spiegherà quali sono le ricette della bellezza fai da te, semplici da realizzare, oltre che economiche ed ecologiche, per brillare nel pieno della stagione estiva.
Dalla maschera a base di mele, banane e miele per capelli resi secchi e crespi da situazioni tipicamente estive, come le giornate al mare o in piscina a contatto con il cloro, all’impacco per il viso e il corpo rinfrescante al cetriolo in caso di scottature. Durante l’incontro all’Orto di Brera, Rodini spiegherà inoltre la ricetta per una sfiziosa maschera viso purificante e illuminante a base di frutti di bosco. Non mancherà l’occasione per conoscere gli ingredienti di uno scrub corpo agli agrumi per preparare al meglio la pelle in vista di giornate intere trascorse al sole, con effetti benefici anche per la circolazione e per contrastare la cellulite.
L’incontro è aperto al pubblico e gratuito
Giovedì 30 giugno, ore 17.
L’Orto di Brera, via San Carpoforo 6 – Milano
www.ortodibrera.com
Per informazioni e accrediti stampa :
Mediamover
340 2893068
info@mediamover.it
www.mediamover.it
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845