Milano 30 Giugno – Al Teatro Carcano di Milano oggi giovedì 30 giugno 2016 – ore 20.30,
LA FORZA DI VIVERE IN CONCERTO
SERATA BENEFICA A FAVORE DI ATTIVECOMEPRIMA ONLUS
È dedicata ad Ada Burrone, la fondatrice di Attivecomeprima Onlus, la serata speciale di musica e intrattenimento che si terrà giovedì 30 giugno alle ore 20,30 al Teatro Carcano : La Forza di Vivere in concerto.
Arséne Duevi, musicista, compositore, direttore di coro e sciamano del Togo incanterà il pubblico con le sue contaminazioni, tra jazz e musica africana, accompagnato da due raffinati musicisti, Roberto Zanisi e Tetè Da Silveira, e la potenza di un Super Coro di 90 elementi. Condurrà la serata Alessandra Faiella, comica, attrice e scrittrice. Con questo importante evento, Attivecomeprima, che dal 1973 lavora per migliorare la qualità della vita delle persone colpite dal cancro, vuole ricordare Ada Burrone, in occasione del secondo anniversario della sua scomparsa, invitando amici, sostenitori e grande pubblico. Questa sarà l’occasione per lanciare una raccolta fondi (attraverso la vendita dei biglietti) per aiutare il lavoro che l’Associazione da 43 anni.
Prevendita biglietti e info: www.ticketone.it – www.happyticket.it – www.vivaticket.it
Ingresso: 25/20/18 euro
Teatro Carcano Attivecomeprima Onlus
C.so di Porta Romana, 63 Milano Via Livigno, 3 Milano
info@teatrocarcano.com segreteria@attive.org
www.teatrocarcano.com www.attive.org
Tel. 02-55181377/62 Tel. 02-6889647
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.