Milano 6 Luglio – Pubblichiamo la lettera inviata dal lettore Oscar Nigri all’assessore Carmela Rozza
Buongiorno Assessore Rozza,
in allegato le mando la pubblicità apparsa su Milano today per la festa della birra indetta dal Centro Sociale Abusivo Macao di Viale Molise 68 Milano per sabato 09 luglio.
Noto ancora una volta che sembra che questi signori siano del tutto esenti dal rispettare le più banali regole e leggi in essere ” licenza di vendita di bevande, contratto di affitto regolare per occupazione stabile di proprietà del Comune, pagamento alla SIAE per i diritti d’autore, licenza per vendere cibo e tante altre che credo lei conosca molto bene.
Alla luce dei fatti Le chiedo cosa intende fare questa nuova amministrazione su questa situazione, visto che la precedente si e ben guardata da intervenire sulla illegalità reiterata nel tempo, se non ricordo male il Sindaco Sala era anche andato al Centro Sociale abusivo Macao a fare campagna elettorale….
Come cittadino Le segnalo inoltre che nella mia busta paga tutti i mesi vengono trattenuti dei soldi con la voce addizionale comunale che servono sicuramente al benessere di Milano, ma che sono delle tasse che verso al comune.
Vorrei capire il perchè a questi signori tutto e dovuto senza il ben che minimo rispetto delle regole e leggi vigenti e sono esenti da tasse e qualsiasi altro balzello che invece ai commercianti ed esercizi commerciali vengono applicati.
In attesa di Leggerla porgo Distinti Saluti.
Oscar Nigri
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845