Milano 2 Settembre – Continua l’attività del Comando Provinciale Carabinieri di Milano finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel capoluogo, con particolare riferimento all’assunzione di droghe sintetiche da parte di giovanissimi. Tra la serata di ieri e le prime ore di oggi, i militari hanno concentrato la propria attenzione su due piazze, luogo di particolare afflusso e transito, traendo in arresto 4 spacciatori.
I Carabinieri della Compagnia Milano – Duomo, coadiuvati dai colleghi del 3° Rgt. Carabinieri “Lombardia”, hanno operato in Piazza Duca D’Aosta, dove hanno sorpreso e bloccato un 23enne del Gambia, trovato in possesso di 45 grammi di hashish e 145 euro in contanti, e due minori cinesi, entrambi 17enni, il primo con alcune pasticche di metanfetamina e 660 euro, il secondo con 1,5 grammi di shaboo.
In piazza Gabriele Rosa, il personale del Nucleo Radiomobile ha invece fatto scattare le manette ai polsi di un automobilista 21enne marocchino. Fermato ad un posto di controllo, il giovane ha tradito un certo nervosismo che ha messo in guardia i militari. L’immediata perquisizione personale e veicolare ha consentito agli operanti di rinvenire 75 grammi di cocaina, già suddivisa in 12 dosi, un coltello a serramanico e due telefoni cellulari, ora all’esame degli investigatori per determinare il “giro” del pusher.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845