Milano 8 Settembre – I Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno portato a termine 3 diverse operazioni finalizzate al contrasto dello spaccio di stupefacenti.
In particolare i militari della Stazione di Lentate sul Seveso (MB) martedì pomeriggio hanno tratto in arresto un 50enne del posto, con precedenti, che deteneva presso la proprio abitazione oltre 750 gr. di marijuana e 8 piante di Cannabis Indica, con un’altezza di circa 120 cm.
Altri due “coltivatori” sono stati sorpresi dai Carabinieri di Muggiò (MB) che hanno denunciato padre e figlio, di 27 e 52 anni, che avevano in casa 3 piante di marijuana.
A Bernareggio (MB) i militari della locale Stazione, traendo spunto da alcune segnalazioni giunte dalla cittadinanza in merito alla presenza di una coppia sospetta in zona stazione di Carnate (MB), hanno tratto in arresto un 53enne cittadino iracheno ed un’italiana 41enne, entrambi con precedenti, trovati in possesso di oltre 15 grammi di eroina, già suddivisa in dosi. Durante le fasi dell’arresto l’uomo non ha esitato a mordere uno degli operanti intervenuto per impedire che potesse ingoiare alcuni ovuli.
Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo dal Tribunale di Monza. Tutti risponderanno di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, mentre il solo iracheno anche di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845