Via Crescenzago: grave ragazzo picchiato e accoltellato

Cronaca

Milano 12 Settembre – Quando ha ripreso conoscenza, dopo le botte e le coltellate, è andato da un suo amico a chiedere aiuto. Ed è stato proprio l’uomo, titolare di un ristorante in zona via Crescenzago, a chiedere l’intervento dei soccorritori del 118, che a loro volta hanno allertato la polizia.

Misteriosa aggressione domenica notte a Milano, dove un ragazzo di ventisette anni è stato colpito con calci, pugni e coltellate mentre si trovava da solo in strada.

Secondo quanto raccontato dalla stessa vittima, verso le dieci il ventisettenne ha salutato un amico con cui aveva trascorso la serata e si è incamminato verso casa. Pochi minuti dopo, però, qualcuno – al momento ancora ignoto – lo ha aggredito, ferendolo e facendogli perdere conoscenza.

 Quando il giovane si è ripreso, è andato in un ristorante di un suo amico, dove i medici gli hanno medicato le numerosissime ferite prima di portarlo in ospedale. Le condizioni del ragazzo, dopo il ricovero in Città Studi, sono peggiorate, ma al momento è comunque vigile e fuori pericolo di vita. (Milanotoday)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.