Milano 22 Settembre – – Alcune strade tra via Filzi, via Galvani, via Copernico e via Fara, a poche centinaia di metri dalla Stazione Centrale, si sono allagate a causa della rottura di una tubatura. A quanto si apprende a causare il danno sarebbe stato una banna durante alcuni lavori di privati sulla sede stradale. Disagi per automobilisti e passanti. Deviate due linee dei mezzi di superficie.
Parte di strada allagata è proprio davanti all’ingresso del grattacielo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia.
Le squadre di MM impegnate in alcune strade di Milano vicino alla stazione Centrale, allagate a causa di una tubatura tranciata di netto, sono riuscite a chiudere quasi tutte le valvole dell’acqua interessate dal problema: ne manca una soltanto. Solo in seguito all’ultima chiusura sarà possibile riparare la tubatura danneggiata. Anche se il livello dell’acqua è sensibilmente sceso, si presume che i lavori delle squadre di MM impegnate sul posto, così come i disagi, continueranno per tutta la notte.(Ansa)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845