Gelatai itineranti, a Milano, per la ricerca SLA

Cronaca

Milano 24 Settembre – Il gelato per sostenere la ricerca. E’ questo l’obiettivo de ‘Il Gusto per la ricerca’, l’ultima iniziativa di raccolta fondi a sostegno di AriSla, Fondazione italiana di ricerca sulla sclerosi laterala amiotrofica (SLA).
Da sabato 24 settembre fino al 23 ottobre, due carrettini itineranti distribuiranno coppette di gelato al gusto ‘AriSla’ (menta con scaglie di cocco), in cambio di una libera offerta, nelle aree esterne di 15 punti vendita Carrefour Market dislocati a Milano e nell’hinterland.
Il carrettino, venerdì 30 settembre, farà tappa nel pomeriggio al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia in occasione di MEETmeTONIGHT, la Notte Europea dei Ricercatori a Milano e in Lombardia, a cui parteciperà anche Fondazione AriSLA come promotrice dell’incontro ‘Segnali dal cervello’, dove i ricercatori dell’associazione accompagneranno i visitatori in un viaggio alla scoperta dei segnali e delle funzioni del cervello, fino ad arrivare a capire cosa succede quando questi segnali si interrompono. (Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.