Porta Venezia: intensificati i controlli, 5 arresti e 4 denunce

Cronaca

Milano 27 Settembre – Continua l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Milano per garantire la sicurezza dei luoghi di aggregazione del capoluogo. Nelle ultime ore, i militari della Compagnia Milano – Duomo hanno focalizzato l’attenzione sull’area di Porta Venezia e di Corso Buenos Aires, mettendo in campo dispositivi allargati anche alle vie limitrofe.

Sono finiti in manette una 48enne rumena, autrice del furto di un portafogli dalle tasche di un 26enne, rintracciata dai Carabinieri pochi minuti dopo il furto; due cittadini marocchini, irregolari sul territorio, rispettivamente di 26 e 28 anni, bloccati mentre tentavano di allontanarsi dopo aver infranto il deflettore ed asportato da una autovettura un navigatore satellitare, un dispositivo Telepass, un lettore mp3 e un paio di occhiali da sole. E’ stato inoltre rintracciato un 43enne filippino atteso in carcere per espiare 5 anni e 7 mesi di reclusione per spaccio, nonché un milanese 40enne, destinatario di un’ordinanza restrittiva per reati contro il patrimonio.

Nella rete sono finiti anche una 16enne italiana, autrice di furto di capi di abbigliamento da un esercizio commerciale, e 3 cittadini cinesi 40enni, trovati in possesso di 1,5 gr. di ketamina, tutti deferiti in stato di libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.