Varedo: nascondevano le dosi nel parco, due pusher tratti in arresto dai carabinieri

Cronaca

Milano 9 Ottobre – Nella giornata di venerdì, i Carabinieri della Stazione di Varedo hanno tratto in arresto due cittadini marocchini di 20 e 26 anni, irregolari sul territorio nazionale e già noti alla Giustizia, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini sono partite dalle segnalazioni fatte ai Carabinieri da alcuni residenti della zona attigua al Parco Edison, che avevano notato un’utilitaria con due nordafricani a bordo gravitare da alcuni giorni nella zona, specie in orari notturni.

L’attuazione di appositi servizi di controllo e osservazione ha consentito ai militari di accertare come l’area verde venisse utilizzata dai due spacciatori come deposito di singole dosi di cocaina, che venivano prelevate di volta in volta in base alle richieste.

I due sono stati quindi controllati e trovati in possesso di 920 euro in contanti e di numerosi telefoni cellulari, mentre la perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di circa 15 gr. di cocaina già suddivisa in dosi, del materiale per il confezionamento, nonché di ulteriori 8.650 euro, dei quali non sono stati in grado di riferire la provenienza.

Gli arrestati, dopo la direttissima di ieri mattina, sono stati condotti presso il carcere di Monza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.