Milano 16 Ottobre – I Carabinieri della Stazione di Assago hanno tratto in arresto un 42enne di Buccinasco, disoccupato, già noto alla Giustizia, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini sono partite dalle segnalazioni fatte ai Carabinieri da alcuni frequentatori di un circolo ricreativo per anziani che, da alcuni giorni, nell’area verde dell’associazione, avevano notato la presenza di uno sconosciuto assieme ad un insolito via vai di giovani, specie in orari pomeridiani.
L’attuazione di appositi servizi di controllo e osservazione ha consentito ai militari di accertare come l’area venisse utilizzata dallo spacciatore quale luogo discreto per lo smercio della droga, che veniva ritirata dai consumatori direttamente all’interno del circolo. L’uomo, originario del napoletano, è stato bloccato e trovato in possesso di 9 dosi di cocaina e 2 gr. di hashish, oltre alla somma di 325 euro in contanti, mentre la perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di ulteriore hashish, già diviso in dosi.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845