Milano 19 Ottobre – Nel pomeriggio di lunedì, i Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda hanno tratto in arresto due italiani, un 18enne originario di Bergamo, residente a Cassano, e un 38enne originario della provincia di Bari, residente nella provincia di Bergamo, responsabili di detenzione di droga in concorso.
Gli arrestati, già noti per violazioni legate alla normativa sugli stupefacenti, erano stati osservati dai militari nei luoghi dove si riuniscono gli assuntori di sostanze psicotrope. Quando sono stati sorpresi assieme, nei pressi di via Manzoni, i Carabinieri li hanno subito sottoposti a controllo, procedendo alla loro perquisizione personale e domiciliare. Nella disponibilità del più giovane sono stati rinvenuti 25 grammi di marijuana e 38 di hashish. Nelle tasche del più vecchio vi erano anche 1800 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio, mentre all’interno dell’abitazione, altri 80 grammi di marijuana.
I due sono stati condotti in camera di sicurezza, ove sono rimasti in attesa della direttissima presso il Tribunale di Milano.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845