Milano 25 Novembre – Sarà Alberta Ferretti ad anticipare le sfilate milanesi della moda uomo, in programma dal 14 al 17 gennaio 2017, con la presentazione della pre-collezione e della lanciatissima linea demi-couture.
Dopo il grande successo parigino, il prossimo 13 gennaio 2017, la nota maison di moda aprirà le porte di Palazzo Donizetti per presentare alla stampa e ad un pubblico ristretto, le collezioni che interesseranno la stagione autunno/inverno 17-18.
Tale decisione consentirà alla griffe di ritornare sulla scena milanese da protagonista confermando, oltremodo, il grande successo ottenuto dalla linea demi couture nata nel 2011.
Ad aprire lo show di gennaio sarà la pre-collezione seguita, in un secondo momento, dalla limited edition: una serie di abiti da cocktail e da sera che seguono la raffinata visione femminile del marchio.
Come ha sostenuto dalla stilista: “Oggi occorre saper fare scelte inaspettate ed è per questo che ho deciso di presentare con una sfilata unica la mia pre-collezione e la limited edition. Milano – aggiunge Alberta Ferretti- richiama l’attenzione dei suoi stilisti invitandoci ad aprire le nostre porte alla città, per questo ho scelto di sfilare all’interno di un palazzo che è da sempre la mia casa milanese”.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845