ATM: ANCHE DOMENICA 17 HA DA RACCONTARE IL SUO MOMENTO DI FOLLIA

Milano

Milano 17 Maggio – È circa la una di notte, ora di chiusura per la stazione di Cairoli. L’ultimo treno è passato. In stazione non c’è più nessuno o per lo meno non dovrebbe esserci più nessuno. L’operatore di stazione, dedito al compimento delle ultime operazioni di chiusura, si accorge che un 30enne italiano vuole accedere ancora ai binari; quindi lo ferma e gli fa notare che di treni non ne sarebbero più passati e che la stazione stava chiudendo. La cosa non è stata affatto gradita dal passeggero tant’è che comincia a protestare animatamente fino a convincersi ad uscire.

Il dipendente ATM procede con la chiusura di una delle uscite della stazione, la stesa che aveva preso l’animato personaggio. Ma quest’ultimo, non contento del rifiuto ritorna sui suoi passi e inaspettatamente colpisce con una testata il povero operatore facendolo finire all’ospedale.

Quattro punti sull’arcata ciliare. Questo l’esito dell’aggressione dello sfortunato lavoratore che ha visto concludersi il suo turno al Policlinico mentre il folle è stato fermato dalle Forze dell’Ordine, fortunatamente presenti perché in Cairoli c’è il presidio fisso di polizia per l’Expo Gate.

Ancora una volta, grazie a Expo che ha dato vita a presidi più presenti delle Forze dell’Ordine anche se questo è vero solo  in alcune stazioni. E quando Expo non ci sarà più?