Milano 8 Gennaio – Cosa c’è dietro questo balletto a sinistra sulla riapertura dei Centri di Identificazione ed espulsione?
Il ministro degli Interni Minniti avrà buone informazioni per chiedere la riapertura dei CIE in Italia e a Milano. E’ un ritorno alle politiche del Governo Berlusconi quando in Italia esisteva il reato di immigrazione clandestina e pur, tra mille difficoltà, cavilli, ogni anno si rimpatriavano circa 30.000 persone. Certo non tutti gli sbarcati ma sicuramente le teste più calde.
Ci spieghi la sinistra milanese perché questi pericolosi personaggi li vuole liberi di andare a spasso per le metropolitane e in giro per la città a reclutare nuovi adepti per i loro progetti terroristici.
Fabrizio De Pasquale, Consigliere comunale di Forza Italia
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.