Stash (The Kolors) official dj set allo Shed Club di Busto Arsizio

Cultura e spettacolo

Milano 13 Gennaio – Allo Shed Club di Busto Arsizio, Varese, le buone notizie e belle serate non mancano mai. La prossima in calendario? Sabato 21 gennaio con il dj set di Stash, front dei The Kolors, band italiana da sempre amante sia del rock che dell’elettronica, che nel 2015 ha partecipato ad “Amici”, il programma di Maria De Filippi trasmesso da Canale, aggiudicandosi la vittoria e il Premio della Critica. Tra i loro concerti di spicco, gli opening act di Paolo Nutini, The Gossip e Atoms For Peace, così come la band sta lavorando ad un nuovo disco di inediti. Nel frattempo Stash ha collaborato al brano “Assenzio” di J-Ax e Fedez, capace di raggiungere sei milioni di views in due settimane.

Tra i prossimi appuntamenti clou dello Shed, spiccano il Dom Perignon Luminous Lable Party con ospite speciale Michael Calfan (sabato 4 febbraio) e lo special guest Albert Marzinotto (sabato 11 marzo)

Sabato 21 gennaio

Stash (The Kolors) dj set

Shed Club 

Corso XX Settembre 53, Busto Arsizio 

infoline 0331/678750  www.shedclub.net

Ingresso in lista 15 donna, 20 uomo, 20 donna 25 uomo fuori lista. Ingresso vietato ai minori di 18 anni, possibilità di cenare alla carta in prima serata soltanto su prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.