Milano 21 Gennaio – Una cosa è certa: a Milano i mercatini non mancano; ce n’è davvero per tutti i gusti: dalla Cascina Cuccagna in cui natura e genuinità si uniscono in una location d’altri tempi, al Mercato Agricolo dei Navigli dove la stagionalità è di casa e tanti altri… Qualunque cosa vogliate, negli innumerevoli mercatini di Milano state certi che la troverete; persino se quello che state cercando è l’inconfondibile stile British!
A Milano, infatti, è arrivato il mercatino delle pulci, l’East Market, ispirato alla Londra vintage degli anni Sessanta! Domenica 22 gennaio appuntamento con East Market WELCOME TO 2017!!!
Un vero mercatino inglese: oggetti vintage e il passato che si respira a pieni polmoni!
I consueti 270 espositori scrupolosamente selezionati da ogni parte d’Italia si danno appuntamento negli oltre 6000 mq espositivi dell’ex fabbrica di Lambrate. Venditori e collezionisti sono sempre accuratamente selezionati dallo staff e la vasta gamma di articoli che presentano arricchiscono i vari stand dal vintage al riciclo, dalle rarità al modernariato nei due paglioni e cortile che compongono East Market.
Oltre a questo, non mancheranno…
- CIBO: oltre al rinnovato Food Market, troverete anche l’East Market Diner, una nuova struttura interna dedicata al food&beverage.
- VINYL AREA: area vinili con la migliore selezione di dischi per ogni genere musicale direttamente dagli archivi dei collezionisti
- WHISKEY BARby Jameson Irish Whiskey
- Nuovo spazio BRAID BAR, dove cambiare look in pochi istanti con le trecce!
L’ingresso è gratuito. (manoXmano)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845