Scemi bruciano le palme. Ma il Duomo non era sotto controllo?

Fabrizio c'è Milano

Milano 19 Febbraio – I vandali e gli scemi che hanno bruciato alcune palme in Piazza Duomo vanno condannati senza alcun distinguo. Speriamo anzi che, oltre a essere sommersi da frasi i sdegno, i responsabili di questo danno, vengano subito identificati e puniti. palme-piazza-duomo-bruciate-594685.610x431

Ci domandiamo  come sia possibile che nel luogo più sorvegliato e monitorato di Milano, si possa impunemente dar fuoco e poi allontanarsi senza che le forze di sicurezza e i Vigili Urbani intervengano.
L’atto vandalico non può avere nessuna legittimazione nelle fondatissime critiche alle palme installate. Critiche legittime, spontanee, trasversali e molto diffuse che però si devono manifestare sempre pacificamente. L’amministrazione si mobiliti perché i vandali siano individuati e perseguiti in maniera immediata ed esemplare. E non confonda le critiche coi vandali. Peraltro questi andrebbero perseguiti sempre, perché purtroppo sono decine gli atti vandalici contro il patrimonio che vengono compiuti ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.