Milano 10 Marzo – L’Assessore Carmela Rozza presenta i risultati della grandinata di multe (3,34 milioni) che ha colpito i milanesi, tutta contenta: tanto lei gira con autista, auto blu e preferenziale!
L’unica spiegazione è che l’aumento previsto delle multe sia legato ai nuovi autovelox che l’Assessore vuole installare per far cassa.
Ribadiamo il solito concetto: se si vuole più sicurezza stradale ci vogliono più vigili sulle strade e agli incroci, se si vuole far cassa la ricetta più veloce sono le telecamere.

Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.