Il sonno rappresenta la carica vitale per stare bene. Spesso non poniamo attenzione a questa semplice regola del benessere. Montini S.p.A. per migliorare la qualità del riposo, ha brevettato il sistema letto di “Biomagnetismo Frequenziato Unique”. Il sistema, grazie alle caratteristiche tecniche, emana uno spetto di frequenza simile a quelle del corpo umano nel momento di pieno benessere delle nostre cellule.
Il buon funzionamento delle nostre cellule è la base della salute e della qualità della vita. Il nostro corpo è costituito da circa 70.000 miliardi di cellule. Se le nostre cellule funzionano bene, se le frequenze cellulari sono regolari, allora anche noi siamo sani e vitali. Le cellule immerse in un liquido chiamato acqua nascono, si riproducono, funzionano, trasmettono, ricevono informazioni e muoiono obbedendo alle leggi dell’elettromagnetismo, si comportano in pratica come oscillatori elettro magnetici e ciò vale per tutti i tessuti viventi.
Il corpo umano è un ricetrasmettitore di onde, sensibile alle vibrazioni energetiche, sonore, luminose. Gli organi sani emettono frequenze armoniose, mentre in quelli ammalati si rilevano frequenze disturbate.
Spettro di Bio-Frequenza
E’ la definizione attribuita sia alle frequenze che allo spettro delle informazioni (frequenze) fisiche emanate naturalmente da un organismo vivente. Si è scoperto che le informazioni fisiche emesse dal corpo umano e le rispettive variazioni non soltanto si correlano con lo stato funzionale dell’organismo stesso, ma possono anche rifletterne lo stato di salute. Il corpo umano emette ed assorbe energie (bio-frequenze) diverse se sano o malato. E’ stato dimostrato sperimentalmente che l’organismo vivente è una fonte naturale di irradiazione che, finché vivo, emette continuamente segnali nell’ambiente. Rispetto ad altre fonti di irradiazione, l’energia di questi segnali è relativamente debole. Lo SBF presenta caratteristiche comuni a tutti gli organismi viventi e copre una gamma di radiazioni che va dai raggi ultravioletti alle deboli microonde. Tuttavia, nell’organismo umano lo SBF si concentra prevalentemente nella regione compresa tra le radiazioni infrarosse e le microonde.
Le apparecchiature con metodologia di Biomagnetismo Frequenziato. generano uno spettro di frequenze biocompatibili (comprendono una gamma che va dallo spettro visibili alla banda dei raggi infrarossi, fino alle onde micron). Questo spettro di Bio Frequenze generato da Biorigenya è simile a quello emesso naturalmente dal corpo umano nel momento di pieno benessere. Permette all’organismo di mantenere un giusto equilibrio Bio Frequenziale e di conseguenza un giusto equilibrio bio-energetico, bio-chimico.
Sottoponendosi a queste frequenze vengono stimolate delle opportune reazioni fisiche e biologiche che si traducono non solo in un miglioramento della zona irragiata ma anche in un generale miglioramento della sensazione di benessere percepita.
La sperimentazione ha dimostrato che vivere in ambienti a livello ottimale sotto l’aspetto dello Spettro di Bio frequenza è siginificativo aiuto:
-In campo estetico nel combattere gli inestetismi di rughe, cellulite, psoriasi, acne
-Al riequilibrio delle Bio Frequenze naturali
-A combattere il precoce invecchiamento
-Ad aumentare la sensazione di benessere
-A combattere i dolori muscolari ed articolari
-In campo sportivo migliora il rendimento ed il recupero dallo sforzo
-Ad armonizzare la crescita
-A migliorare la concentrazione per lo studio ed il lavoro
Il sistema Biorigenya produce delle frequenze naturalmente, il nostro corpo umano le riconosce come frequenze armoniche, naturali (per questo vengono chiamate anche Bio Frequenze). Per il naturale effetto di risonanza quando due corpi vibrano alla stessa frequenza il più armonico tende ad armonizzare anche l’altro. Si potrebbe fare un esempio con il calore: un corpo più caldo tende a riscaldare il più freddo. Per la tradizione orientale noi siamo degli esseri energetici che possono “sfasarsi”, perdere l’armonia, e quando questo avviene nascono squilibri e problemi nel nostro corpo.
Per ulteriori informazioni si può scrivere a ABP.53.ABP@gmail.com o telefonare al 335 692 3736
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845