Milano 22 Aprile – È stata posta sotto sequestro dalla Polizia locale di Milano un’area di oltre 1.200 metri quadrati nei pressi di via Padova utilizzata abusivamente dal titolare di un’officina e carrozzeria. Durante i controlli, all’interno del recinto erano presenti diversi pezzi di ricambio provenienti da veicoli rubati e rifiuti come eternit, oli esausti e altri rifiuti speciali non smaltiti correttamente.
Le verifiche proseguiranno nei prossimi giorni per accertare la provenienza delle altre autovetture e delle parti meccaniche rinvenute nell’area. L. D. di 59 anni, titolare dell’officina situata nelle vicinanze dell’area posta sotto sequestro, è stato denunciato a piede libero per occupazione abusiva, ricettazione, riciclaggio e reati ambientali.
“In casi come questi, dove nelle stessa area sussistono problematiche diverse – ha spiegato il comandante della Polizia locale Antonio Barbato – concorrono più unità della Polizia locale altamente specializzate in alcuni tipi di reati per poter valutare con la massima cautela e competenza la situazione nel suo complesso”.(Askanews)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845