Milano 19 Maggio – La Stazione Centrale crocevia di migranti, spacciatori, islamici radicalizzati. Qui ieri sera hanno rischiato di perdere la vita un militare e un poliziotto aggrediti da uno spacciatore pluricondannato esaltato dalla propaganda dei tagliagole.
A questa umanità abituata a bighellonare senza rispettare le leggi italiane è oramai divenuto pericoloso anche chiedere i documenti. Per questo 2 settimane fa è stato disposto un blitz dal Questore. L’iniziativa della polizia per disporre controlli di massa è stata criticata dal Sindaco e dalla sinistra.
Milano è veramente governata da irresponsabili. Organizzano una marcia contro muri che in Italia non esistono. Manifestano per invitare a una maggiore apertura all’immigrazione che è già ad ogni angolo. E criticano i controlli e le identificazioni fatti dalle forze dell’ordine che rischiano la vita per gli italiani.
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.