Milano 3 Luglio – Il concerto dei Coldplay a Milano è arrivato. Oggi, lunedì 3 e domani, martedì 4 luglio a San Siro la band britannica del frontman Chris Martin si esibirà davanti a 80 mila fan in delirio, in occasione delle uniche due tappe italiane del tour “A Head Full of Dreams”. Come ricorderete, per i biglietti dello spettacolo di inizio luglio si era alzato un polverone mediatico incredibile, per la vendita di tutti i tagliandi disponibili nel giro di pochi secondi, per cui si era resa necessario una seconda tornata di vendite, anche questa caratterizzata dagli stessi “problemi” della prima.
Le misure di sicurezza
Il piano sicurezza per il concerto dei Coldplay a San Siro di luglio presenta le stesse regole che sono state imposte anche in altri spettacoli recenti, sia nella regione Lombardia che nelle altre parti d’Italia (leggi qui le misure di sicurezza eccezionali adottate per il concerto di Vasco Rossi al Modena Park di domani). I varchi di accesso, presieduti dalle forze dell’ordine, saranno aperti a partire dalle 8 del mattino. Il consiglio è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo, in modo da non creare disagi nel pomeriggio inoltrato, quando è previsto il maggiore flusso di fan.
Complessivamente, saranno 10 i varchi aperti: 1-2 (Piazzale Lotto), 3 (Via Fetonte), 4-5 (Via Achille), 6-7 (Via Tesio), 8 (Via San Giusto e Dessiè), 9 (Via Capecelatro, Don Gnocchi, Rospigliosi), 10 (fermata Metro M5 Lilla San Siro Ippodromo).
Cosa non si può portare al concerto dei Coldplay? Il divieto riguarda bevande alcoliche, trolley, valigie, bombolette spray, lattine, bottiglie di vetro e/o di plastica, ombrelli, puntatori laser, bastoni per selfie, tablet, iPad, macchine fotografiche professionali, videocamere, tende, biciclette, pattini, droni e tutto ciò che può risultare di intralcio visivo agli altri spettatori.
Le canzoni
Per la scaletta del concerto dei Coldplay 2017 a Milano, facciamo riferimento all’ultimo concerto che la band ha tenuto a Goteborg, in Svezia, dove Chris Martin ha cantato lo scorso 26 giugno. Vi aggiorneremo su eventuali cambiamenti o aggiornamenti.
- A Head Full of Dreams
- Yellow
- Every Teardrop is a Waterfall
- The Scientis
- Violet Hill
- God Put a Smile Upon Your Face
- Paradise
- Always in My Head
- Magic
- Everglow
- Clocks
- Midnight
- Charlie Brown
- Hymn for the Weekend
- Fix You
- Viva la Vida
- Adventure of a Lifetime
- Kaleidoscope
- In My Place
- Don’t Panic
- Something Just Like This
- A Sky Full of Stars
- Up&Up (INVESTIREOGGI)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845