Milano 4 Luglio – Prima hanno provato ad adescare sei ragazzine giovanissime – insultandole e simulando esplicitamente gesti sessuali – poi sono stati letteralmente ‘salvati’ dai carabinieri che gli hanno sottratti dalla furia di alcuni parenti e amici delle loro prede: adolescenti italiane tra gli 11 e i 16 anni. I molestatori, un ucraino di 21 anni e un moldavo di 22, sono stati portati via dai militari della Tenenza di San Giuliano Milanese.
Le molestie
Teatro delle avances, prima, e del mancato linciaggio, poi, è il parco Serenella a San Giuliano.
Domenica pomeriggio i due giovani dell’Est Europa – in compagnia di un terzo che poi è riuscito a dileguarsi – provano a conquistare le sei minorenni a modo loro. L’approccio diventa pesantissimo fin dalle prime parole tanto che una delle ragazzine scoppia in lacrime e corre dal padre dall’altra parte dell’area verde per chiedere aiuto.
L’arrivo dei carabinieri
A quel punto, famiglie e amici delle giovani vogliono ‘sistemare’ la questione una volta per tutte. Il tentativo di linciaggio viene però stoppato dall’intervento quasi immediato della pattuglia. I molestatori, non noti alle forze dell’ordine, vengono identificati e denunciati a piede libero per tentato adescamento di minori. (Milanotoday)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845