Milano 6 Luglio – Un uomo di trentotto anni, un pregiudicato di origini marocchine, è stato arrestato martedì sera a Milano con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della convivente, una trentaduenne italiana.
A chiedere l’intervento della polizia, verso le 22.30, è stata proprio la donna, vittima per l’ennesima volta di una violenta aggressione. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, un’abitazione nel quartiere di Barona, hanno trovato la trentaduenne con il naso sanguinante, il volto tumefatto e diverse escoriazioni addosso.
È stata lei stessa, una volta medicata, a raccontare ai poliziotti che il compagno le aveva appena fatto una scenata di gelosia, le aveva tolto la sim dal cellulare e l’aveva poi picchiata con pugni in faccia. Non contento, l’uomo le aveva anche scagliato alcuni soprammobili addosso, colpendola più volte al corpo.
La vittima, una volta trovato il coraggio, ha spiegato agli agenti che le violenze andavano avanti ormai da tempo e che lei non aveva mai avuto la forza di denunciare il compagno per paura di ritorsioni.
Per l’uomo adesso si sono aperte le porte del carcere. (Milanotoday)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845