Milano 25 Luglio – Era il “tassista” degli spacciatori. Un ruolo, questo, che non è sfuggito ai carabinieri, che lo hanno tenuto d’occhio e fermato.
Un trentacinquenne di Mozzate è stato arrestato nella notte tra venerdì e sabato proprio mentre faceva il suo “mestiere”. Al volante della sua Renault Clio, si è presentato in via Cellini a Solaro, dove – mentre i militari lo pedinavano – ha caricato in auto due spacciatori appena usciti dal celebre “Parco dello spaccio”.
Dopo pochi metri di strada, una gazzella dei carabinieri ha cercato di fermare l’auto del “tassista”, che – al posto di rallentare – ha premuto il piede sull’acceleratore. Dopo un breve inseguimento, ormai tallonata dai carabinieri, la Clio ha finito la sua corsa contro una palizzata in via Marco Polo.
A quel punto, i due spacciatori sono riusciti a dileguarsi mentre il trentacinquenne è stato raggiunto dai carabinieri che lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e portato nel carcere di Monza. Gli spacciatori delle Groane, per ora, non hanno più il servizio taxi. (MilanoToday)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845