Area C si pagherà pure ad Agosto.

Fabrizio c'è Milano
Milano 1 Agosto – Se c’è da far cassa la Giunta Sala ha una ossessione : l’auto.
Ieri Granelli ha annunciato l’avvio di un nuovo autovelox in Via Palmanova (ne parliamo a fianco) e il mantenimento di Area C anche ad Agosto.

Granelli aveva dapprima lasciato filtrare che l’obolo di Area C sarebbe stato dovuto  in tutto il mese di Agosto. Poi le proteste dell’opposizione e dello stesso Municipio 1 (maggioranza centrosinistra) lo hanno convinto a regalare 4 giorni lavorativi gratuiti : il  Lunedi 14 Agosto, e poi da Mercoledi 16 al Venerdi 18 Agosto.  Che sforzo! In passato Ecopass veniva sospeso ad Agosto. Poi con Pisapia furono le 2 settimane centrali. Ora 4 giorni, un elemosina.

Non sospendere Area C nemmeno ad Agosto dimostra l’odio preconcetto contro le auto e anche la disperata necessità di far cassa. In questo periodo non vi e’ congestione da pendolari da frenare ne  trasporto pubblico da incentivare. ATM anzi ha ridotto le frequenze con l’orario estivo.
Quindi l’apertura di Area C avrebbe aiutato chi è costretto a rimanere tutto agosto in città e magari vuol concedersi il lusso di andare in centro in auto. Niente da fare, ogni giorno di Area C sono centinaia di migliaia di euro di gabella cui Sala e compagni non possono rinunciare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.